mercoledì 15 dicembre 2010

Edificarmi

Ho 23 anni da poco più di mezz'ora. A molti sembrano pochi, ad alcuni sembrano molti. A me sembrano abbastanza. Ho vissuto abbastanza per vedere e capire molte cose, ma ho bisogno di molto tempo per capirne delle altre. Ho vissuto molte esperienze, alcune sono arrivate tardi, altre troppo presto, ma le ho vissute. Ma ancora tanto ho da sperimentare sulla mia pelle. Quanto ho ancora da vivere, quanto voglio ancora vivere! Per quanto mi impegni però a farlo al 100%, mi sento sempre non pienamente soddisfatto del mio lavoro. Mi sento mai completamente felice. Forse ancora devo trovare ciò che possa completarmi. Eppure di mattoni ne sto ponendo parecchi in questi anni. Le fondamenta della mia vita si stanno facendo sempre più grosse e solide. Forse è arrivato il momento di edificare. Di edificarmi. Devo poter fare tutto ciò per potermi poi voltare a osservare la mia costruzione, ed esserne fiero. Fiero con me stesso prima di tutto, e fiero di me stesso col mondo. Voglio gridare a tutti quello che veramente sono.

Nessun commento:

Posta un commento