giovedì 9 gennaio 2014

Il 2014 porterà tante belle cose. Speriamo pure a me!

In attesa di avere una mente fresca e riposata per scrivere un post pensato, butto giù qualche riga priva di valore.

Passando tutto il giorno a scrivere post (content) per terzi, che mi fanno sentire coinvolto quasi come Filippa Lagerback durante un'intervista di Fazio, a volte la concentrazione per scrivere cose mie sfuma come il vino sull'arrosto.

Ma stasera mi sono fatto coraggio ed eccomi qua. In realtà avevo bisogno di appuntarmi delle cose che ho paura di dimenticare. Una lista di concessioni che mi farò non appena e se a febbraio avrò ancora uno stipendio.
Il che è un po' in contrapposizione con l'affermazione di cui sopra, ma non andiamo troppo per il sottile.

Ecco la lista, in ordine sparso:
- mi comprerò una Reflex (da sempre andavo dicendo che me la  sarei comprata col mio primo stipendio, sic!);
- farò delle sedute di depilazione a luce pulsata, o laser, o come si chiama (in zone che non vi dirò);
- comprerò un cappotto nuovo;
- m'iscriverò a scuola di canto (o di teatro, o di burlesque);
- visiterò il nord Europa;
- farò un giardino sul balcone;
- comprerò un regola-barba;
- comprerò un nuovo paio di scarpe

Ora che le ho messe in fila sembrano poche. Avevo altre cose in mente, ma non me le ricordo più.
Intanto ve lo dico: per questo blog il 2014 sarà un anno di chirurgia estetica e fama. Io vi ho avvisati.

Col benestare di Paolo Fox.

Nessun commento:

Posta un commento