venerdì 30 novembre 2012

Sano autocompiacimento

Posso ritenermi soddisfatto se il mio blog è apparso nei risultati di Google con la parola chiave "culo svondato di mia suocera". Voi non lo sareste?
Sì, il mio blog continua ad avere un discreto successo sulla rete, considerando il fatto che non so usare il SEO, che per i comuni mortali (lo ero anch'io fino a qualche mese fa, ora sono un dio), è il sistema di ottimizzazione dei motori di ricerca.
I post che hanno ottenuto più successo sono senza dubbio quelli relativi alle mie dissacranti recensioni sul Festival di Sanremo, o a quelle cariche di entusiasmo relative al film Carnage di Polanski; e ancora quei post in cui ho sfoderato tutte le mie fantomatiche capacità di talent scout recensendo, tra i primi in Italia, il fenomeno dei Karmin. E come non ricordare la saga a puntate, che ha tenuto incollate centinaia di lettori (in tutto 700 visualizzazioni), riguardante le mie disavventure in una, ormai nota, aula studio universitaria.
E, recentemente, in seguito alla pubblicazione della recensione dello spettacolo teatrale IMITATIONOFDEATH, proprio gli autori hanno speso queste parole su Facebook nei miei riguardi:

Ricci Forte
grazie, Gaetano, per le belle parole a cuore aperto.
la pubblicheremo al più presto sulle nostre pagine.
un caro saluto

Stefano/Gianni 

Insomma che dire, un po' di sano autocompiacimento non guasta. Proprio ora che il mio blog diventa anche oggetto di discussione durante i colloqui d lavoro. Forse è per questo che poi non mi chiamano?
Vabbè, voi leggetemi lo stesso. Grazie

1 commento:

  1. Te lo avevo detto, che avrei iniziato a commentarti il blog. Probabilmente dopo un po' mi bloccherai per rottura eccessiva di coglioni, figone. Fai bene ad autocompiacerti!

    RispondiElimina